• Il Sito PERFETTO

    per la tua attività

La nostra offerta


Realizziamo il tuo sito web in modo che sia un efficace strumento di marketing, compresi spot, grafiche e temi di massima qualità, un vero e proprio spot pubblicitario per attrarre nuovi clienti per la tua attività.

Pensiamo noi a tutto

Consegnamo il sito chiavi in mano, compresi gli slogan moderni e accattivanti ed i contenuti più adatti per attrarre nuovi clienti per la tua attività

Strumento di Marketing

Progettiamo il sito in modo che sia un efficace spot pubblicitario per la tua attività

Prezzi contenuti

Canone mensile per 24 mesi senza costi iniziali

responsive

Responsive

Il sito si adatta automaticamente alla grandezza dello schermo da cui viene visualizzato, sia esso uno smartphone, un tablet o un PC di casa

Posizionato su Google

Apparire nelle prime pagine dei risultati di Google è fondamentale per farti trovare dai clienti

Massima qualità grafica

Foto e temi moderni e di massima qualità, full HD

Una vetrina sul web per la tua attività

Ideale per attrarre nuovi clienti

Assistenza in persona,
NON utilizziamo call-center

Link diretti alle tue pagine sui Social

Esempi Siti Vetrina


Prezzi Siti Vetrina


L'esperienza pluriennale nella creazione di siti web professionali ci consente di proporvi prodotti di altissima qualità ma a prezzi contenuti, i nostri siti vetrina hanno un prezzo che parte dai 29 € al mese per 24 mesi senza costi iniziali, inizierete a pagare solo dopo la consegna del sito.

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  • Da 29 €
  • Start

    Da 29 € al mese per 24 mesi

    Realizzazione sito vetrina
    max 3 pagine

  • Dominio, Hosting e Mail compresi

  • NO e-commerce

  • CONTATTI
  • Da 34 €
  • Smart

    Da 34 € al mese per 24 mesi

    Realizzazione sito vetrina
    da 3 a 6 pagine

  • Posizionato su Google

  • Dominio, Hosting e Mail compresi

  • NO e-commerce

  • CONTATTI
  • Da 49 €
  • Premium

    Da 49 € al mese per 24 mesi

    Realizzazione sito vetrina
    oltre le 6 pagine

  • Posizionato su Google

  • Dominio, Hosting e Mail compresi

  • NO e-commerce

  • CONTATTI
  • Da 75 €
  • Professional

    Da 75 € al mese per 24 mesi

    Sito sartoriale

  • Possibilità di aggiornarlo autonomamente

  • Posizionato su Google

  • Multilingua con traduzioni professionali, NO traduttori automatici

  • Dominio, Hosting e Mail compresi

  • CONTATTI

Contatti Siti Vetrina


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Sito vetrina esempio


Siti vetrina realizza siti web low cost per aziende, ditte e professionisti, descriviamo un esempio di sito web vetrina.

Un esempio di sito vetrina è un sito web totalmente orientato al marketing con slogan diretti ad attrarre l'attenzione dei vostri potenziali clienti e fotografie professionali comprate con licenza per trasmettere la migliore immagine della vostra azienda ai nuovi clienti che stanno cercando i vostri prodotti o servizi.

Siti vetrina nasce dall'esperienza pluriennale nella realizzazione di siti web professionali per soddisfare le esigenze di ridurre i costi di realizzazione del sito web e del posizionamento nelle prime pagine dei risultati delle ricerche sui motori di ricerca, andremo poi ad analizzare nel dettaglio cosa vuol dire posizionamento sui motori di ricerca

A cosa ti serve un sito vetrina, ecco alcuni esempi pratici:

A farti conoscere da nuovi clienti, a vendere i tuoi prodotti di più e meglio, e non è detto che si tratti di vendita diretta tramite il classito e-commerce, il maggiore beneficio è di tipo indiretto.

Il sito web vetrina ti permette di presentare la tua azienda, il tuo prodotto o la tua idea a chi lo sta cercando dandoti modo di interessare il cliente già prima che parli con te, se ti giochi bene questo vantaggio puoi diventare un riferimento per il tuo settore.

A quel punto sarà il cliente stesso a cercarti per approfondire reputandoti già un esperto, un bel vantaggio nell'approccio con un nuovo cliente.

Ad esempio, se per vendere i tuo i prodotti devi fare il "venditore" cioè devi cercare nuovi clienti, attraverso un sito web vetrina puoi fare in modo che siano i clienti a cercarti.

In questo modo passerai dalla figura del venditore poco desiderato che fa perdere tempo, ad un consulente esperto e ricercato dall'azienda stessa, che ha interesse a parlare con te e non ti vedrà più come venditore ma come esperto in materia.

Capisci bene che un sito web standard non può fare tutto questo, serve un sito vetrina totalmente orientato al mareketing e molto accattivante, l'efficacia di un sito web è in realtà l'idea di marketing che ha dietro, il modo di porsi, di catturare l'attenzione senza eccedere.

Scegli con cura chi deve studiare l'idea di marketing più adatta per la tua azienda perché internet è una grande opportunità ma che bisogna saper cogliere, altrimenti sono solo spese, investi bene i soldi della tua azienda o li spenderai.

Approfondiamo da quali pagine è formato un esempio di sito vetrina

  • La Home Page, è la pagina principale, la pagina fondamentale per i siti vetrina, deve colpire il cliente e convincerlo a contattarvi. Se un cliente non viene catturato dalla home page dopo pochi cercherà ciò che vuole dai vostri concorrenti e non più da voi. Grazie alle fotografie di massima qualità, agli slogan pubblicitari e alla bellezza dei siti vetrina, prendiamo il cliente dal web e lo facciamo entrare all'interno della vostra vetrina su internet, azzeriamo le distanze tra voi e il cliente.
  • La pagina di presentazione del team di lavoro, del negozio e della storia aziendale, la pagina del "chi siamo", si presenta il team di lavoro ad esempio con foto e descrizione del ruolo svolto, si racconta brevemente la storia aziendale e il radicamento sul territorio. Il cliente tramite questa pagina deve essere rassicurato sulla serietà e sulla presenza sul territorio dell'azienda, non deve essere una pagina di elogi ma si deve trasmettere affidabilità.
  • Pagine dei prodotti o servizi, in queste pagine presentiamo al meglio i prodotti ed i servizi che offrite ai vostri clienti, in modo chiaro e diretto, con foto album, approfondimenti, schede tecniche ed esempi. In queste pagine ad esempio è possibile anche di inserire feedback dei clienti soddisfatti dai vostri prodotti e dal vostro modo di lavorare
  • Pagina dei contatti, è la pagina dove il cliente deve trovare immediatamente tutti i vostri recapiti, dove è il vostro negozio o la vostra sede con mappa ben visibile, tutti i recapiti telefonici e gli indirizzi mail della vostra azienda. Se siete attivi anche sui vari social metteremo in questa pagina ed in home page delle icone per entrare in contatto con voi anche tramite questi canali.

Siti vetrina esempio: quale è il mio modo di lavorare

Punto sulla costruzione di un sito efficace, di qualità, di contenuti per i clienti perchè i contenuti sono fondamentali, avere un buon web writer che esalti la qualità dei contenuti, senza utilizzare tecniche di posizionamento border line che sono deprecate da Google, vi permetterà di avere un sito posizionato che non oscilla vorticosamente tra le pagine dei risultati di ricerca ogni qualvolta si smette di pomparlo artificialmente.

Un sito fatto bene e di qualità non teme i cambiamenti nel motore di Google, che diventa sempre più intelligente e capace di individuare i siti furbetti che cercano di arrivare in prima pagina senza la qualità e i contenuti utili per i clienti.

Se i risultati non arrivano nei tempi previsti, vedrete subito che il sito non è di qualità, il modo di lavorare non è giusto e in quel caso smetterete di pagare pur mantenendo vostro il sito, nero su bianco nel contratto.

Alla base ci deve essere una comunicazione costante con il cliente per fargli capire quali sono le azioni verranno messe in atto e perchè e, soprattutto, fargli capire dove è verosimile arrivare una volta che il nostro lavoro sarà portato a termine.

Se non è possibile garantire la prima posizione, è però possibile garantire la prima pagina per ricerche inerenti la propria attività a livello locale, regionale e a seconda del budget investito anche a livello nazionale.

Non posso garantire un aumento del fatturato, soprattutto se si vendono prodotti fuori prezzo di mercato, ma posso garantire che una volta che il nuovo sito vetrina è online, una volta che i tempi necessari per il posizionamento sono trascorsi, il numero di contatti e richieste di preventivo aumenterà notevolmente rispetto al sito che avevate in precedenza.

La promessa di raggiungere obiettivi ragionevoli, obiettivi reali è una delle ragioni per cui i clienti si fidano di noi e ci affidano la creazione e il posizionamento dei loro siti.

Dotarsi di un sito internet efficiente, oltre ad essere uno degli investimenti più vantaggiosi da parte di qualsiasi azienda commerciale, dalle unipersonali a quelle con più dipendenti, dal piccolo al grande fatturato, è anche un investimento che permette di monitorare costantemente e quantificare i risultati ottenuti, nessun altro investimento in pubblicità può garantirvi questo.

Investite in un sito internet di contenuti e qualità!

Siti vetrina esempio, tutti i collaboratori che lavorano per realizzare un sito internet vetrina

Realizzare un sito vetrina vincente ed utile per arrivare a nuovi clienti, è un lavoro in team costituito da varie figure professionali coordinate tra loro, ad esempio:

  • Il Web Designer, è il "pubblicitario", si occupa dell’aspetto grafico del sito web in fase di progettazione ma non è semplicemente un disegnatore, da come lui imposta la veste grafica di tutto il sito dipende l’immediatezza e l’efficacia del sito web vetrina, è una figura fondamentale.
  • Il Programmatore, è colui che scrive i codici delle parti “dinamiche", le parti dinamiche di un sito web vetrina sono ad esempio un modulo news, un album fotografico aggiornabile in totale autonomia dal cliente mediante un’area amministrativa riservata.
  • Un esperto in marketing, studia il caso aziendale, entra nel business del cliente, studia i suoi concorrenti in modo da esaltare i punti di forza ed i vantaggi che il nostro cliente può offrire al proprio pubblico.
  • Un web writer professionale, che è l'evoluzione del copy writer i contenuti web, è un ruolo fondamentale perchè l'utilità dei contenuti del sito vetrina, la loro qualità sia scritta che in termini di significato, sono la chiave del successo per raggiungere e superare prima i vostri concorrenti nelle posizioni dei risultati delle ricerche ed essere premiato da Google che vuole offrire contenuti di qualità. Il web writer deve conoscere le differenze di linguaggio da adottare quando scrive sul web, senza trascurare l'importanza che hanno assunto i social come Facebook, Twitter o Google+, è necessario anche il contributo attivo del cliente, perchè i contenuti tecnici, il modo di lavorare, e anche il modo di porvi al cliente è del tutto personale e solo voi potete riuscire a descrivercelo nel miglior modo possibile.

Una web agency con tutte queste figure professionali che lavorano in team per creare un sito vetrina di qualità sarà certamente da preferire a chi invece promette siti di qualità e posizionamento su google ma che con la struttura creata ed i fatti non ci può riuscire su chiavi di ricerca molto competitive.

Sito vetrina esempio, posizionamento sui motori di ricerca

L'attività di SEO, "Search Engine Optimization", significa ottimizzazione dei siti web per renderli facilmente leggibili dai motori di ricerca, Google in primis.

Tutte le operazioni di SEO messe in atto sul vostro nuovo sito vetrina per facilitare la lettura dai motori di ricerca hanno come obiettivo principale quello di far apparire il sito nei primi posti dei risultati delle ricerche organiche (quelle non a pagamento) di Google, perchè un sito in prima pagina viene "cliccato" molte più volte dai nuovi clienti che navigano nel web rispetto ad un sito in seconda pagina, mentre un sito in terza pagina è difficile che venga visto perchè pochissimi utenti arrivano a sfogliare i risultati fino alla terza pagina.

Con l'aumento esponenziale della concorrenza di siti internet presenti in rete e la sempre maggiore difficoltà di arrivare in prima pagina, l'attività di SEO ha assunto sempre maggiore importanza, per essere in prima pagina non serve più avere solamente un sito bello esteticamente perchè non è una prerogativa dei motori di ricerca valutare i siti per la loro bellezza estetica, deve essere tecnicamente perfetto, e soprattutto deve essere utile per i clienti altrimenti Google non lo farà apparire ai primi posti dei risultati delle ricerche.

L'attività di SEO si è quindi ampliata notevolmente, si sono moltiplicate le conoscenze che sono necessarie per essere primi, non ci può essere più una sola persona all'interno di una web agency che riesca a far tutto, sono necessarie più figure, più competenze.

Bisogna fornire a Google un sito con codici snelli facilmente leggibili dai suoi motori, con contenuti chiari e utili, posizionati sulle parole chiave che permettano al nostro cliente di incontrare le ricerche sul web dei suoi potenziali clienti interessati poprio a quell'argomento, a quel prodotto, a quel servizio, sarebbe inutile un sito di un ristorante o di un hotel di Pisa che è posizionato su una parola chiave di prodotti tipici di Verona, Vicenza o Padova.

Chi cerca i prodotti tipici Veneti non sarà mai interessato in quel momento all'hotel o al ristorante in Toscana.

Sarebbe un lavoro inutile, il cliente investirebbe male il proprio denaro e il SEO il suo lavoro, ed il risultato sarebbe un feedback negativo sul lavoro svolto.

Per avere successo e creare un sito vetrina vincente ed utile per il nostro cliente bisogna studiare il caso aziendale, il suo business, chi sono i suoi potenziali clienti, cosa cercano, e riuscire così ad offrire un sito che abbia più valore di quello dei concorrenti, che dia le risposte giuste alle domande effettuate nelle ricerche su Google in modo che venga fatto apparire dai motori di ricerca in prima pagina superando i siti dei concorrenti in quelle ricerce specifiche.

Esempio di posizionamento del sito vetrina in prima pagina su Google, è giusto promettere e garantire il risultato?
Per noi è fondamentale!

Secondo il mio modo di lavorare se un cliente si affida alla mia agenzia, investe dei soldi in un sito web vetrina, investe nel posizionamento per più chiavi di ricerca su Google, ha diritto ad avere risultati concreti, devo garantirgli dei risultati realisticamente ottenibili, e ci riuscirò!

Nessuno può garantire la prima posizione su Google, non è possibile affermare che posizioneremo i siti in prima posizione su Google nei risultati organici (quelli non a pagamento), se sentite dire questo allora diffidate da chi ve lo ha detto perchè non è possibile assicurarlo.

Le pagine dei risultati di ricerca oggi sono completamente orientate alle esigenze degli utenti, Google cerca di offrire risposte alle loro domande di ricerca, in base anche alla posizione geografica perchè Google riconosce da quale città vi state connettendo.

Bisogna quindi garantire dei risultati ragionevoli, non la prima posizione, ma la prima pagina si in base al budget investito ed al livello di concorrenza su quella specifica parola chiave.

Dobbiamo stabilire bene la quantificazione del risultato, anche per non incorrere in aspettative irrealizzabili da parte dei clienti in proporzione del budget dedicato all'attività di posizionamento del sito web vetrina sui motori di ricerca.

Ecco perchè metto nero su bianco nel contratto le parole chiave per le quali sarà posizionato il sito in prima pagina su Google, non primo, ma in prima pagina, sempre che sia una parola chiave realmente posizionabile con il budget a disposizione, e le parole chiave saranno scelte insieme in base alle esigenze reali del cliente grazie all'utilizzo degli strumenti di analisi che fornisce Google stesso, dati alla mano.

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